venerdì 12 aprile 2013

In questo periodo di crisi conviene aprire un negozio

Consiglio con questa crisi conviene aprire un negozio  nel 2014?

Ci arrivano molte e-mail tutte con la stessa domanda o lo stesso quesito :
 con la crisi ho perso il lavoro e avrei qualcosa da parte per aprire un negozio ma secondo voi conviene avviare un'attività con questa crisi ? vorrei un consiglio avrei intenzione di aprire un negozio di abbigliamento ma sono un pò indecisa se con questa crisi sia davvero una buona idea.



Abbiamo scelto solo due delle tante domande che ci arrivano proprio perché sono simili, ma vogliamo rispondere prima alla seconda in cui questa nostra lettrice si domanda se sia una buona idea aprire un negozio di abbigliamento in questo periodo di crisi ?, secondo il nostro parere proprio un negozio di abbigliamento NO ! semplicemente perché si vendono beni che non appartengono a necessità primarie.

Il fatto è che con questa crisi molti negozi hanno chiuso proprio perché vendevano articoli non necessari quindi proprio un negozio di abbigliamento almeno che non si tratti di qualche negozio o franchising che venda articoli a prezzi stracciati, ma resta comunque un rischio c'è da dire che esistono negozi  che vanno ancora avanti e questo comunque rincuora il consiglio che possiamo dare a chi ha intenzione di aprire un negozio è quello di pensarci bene e se proprio volete fare sul serio consigliamo di leggere l'ebook come aprire un negozio da zero che trovate alla vostra destra che all'interno contiene 2 sistemi di marketing che riescono a a consigliare la giusta idea per aprire un negozio, per il resto buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento