lunedì 18 giugno 2012

Quali attività commerciali non soffrono la crisi ?

Quali negozi non chiudono con la crisi ?

Una delle domande che ci arrivano spesso in redazione è Quali negozi o attività commerciali non chiudono? o non soffrono la crisi ?  quali sono le attività che continuano a guadagnare anche durante la recessione ?

In questo periodo di recessione in cui si parla di una maggiore apertura dell'imbuto della crisi, ci sono delle attività commerciali che resistono e non solo addirittura crescono, tutto questo non è fantascienza ma è una realtà italiana, ma quali sono queste categorie ? e perchè continuano a vendere e a incrementare sempre di più il loto guadagno con un fatturato annuale in continua ascesa.


Uno di questi settori è l'alimentare, infatti basta guardarsi intorno per accorgersi che i supermercati non chiudono mai anzi ultimamente c'è stata anche una grande azienda che  ha assunto degli studenti la domenica per farli iniziare a guadagnare ed avere delle esperienze lavorative.

Questo settore và avanti senza tregua perchè il cibo è una risorsa che serve tutti i giorni e che senza non si può fare almeno, si può risparmiare ma non si può fare almeno, e aumentano iil numero di supermercati e discount.

Ma un consiglio che ti vogliamo dare per partorire una nuova idea per un negozio vincente è quella di conoscere un sistema logico di marketing che ti permette d'individuare la giusta attività commerciale in grado di guadagnare tanti soldi questo sistema lo puoi imparare nell'ebook che vedi a destra cliccaci sopra per ulteriori informazioni.









Poi ci sono altri settori analoghi che non falliscono di fronte a questa recessione mondiale, e ancor di più italiana, ma se vuoi proprio conoscerle ti consigliamo di leggere l'ebook che vedi alla tua destra scritto da un esperto del settore, che ha il secondo capitolo pieno zeppo d'idee per chi non sà cosa aprire , e se tu sei uno di quelli che non sà che negozio aprire questo ebook fà per te, in questo periodo è anche in offerta a soli  € 7,90 invece di 14,90 è un ottima risorsa piena zeppa di nuove idee.

Nessun commento:

Posta un commento